10 LUOGHI CHE TI È PROIBITO VISITARE. IL N. 3 È FANTASTICO MA NON SOPRAVVIVRESTE UN’ORA!

Se amate viaggiare, dovreste sapere che non tutti i posti del mondo sono esplorabili. Alcuni, anche se bellissimi, nascondono insidie che potrebbero mettere a rischio la nostra vita. Ci sono milioni di città, paesi, zone del nostro pianeta che possiamo ammirare e in cui possiamo viaggiare senza troppi grulli per la testa, ma se siamo tipi non troppo coraggiosi faremmo bene ad evitarne alcuni.

 

 

È bene, soprattutto, tenersi alla larga dai posti in cui è assolutamente proibito mettere piedi. Si tratta di posti che non sono molto gettonati tra i turisti per i motivi che vi saranno riferiti nel video sottostante.

Non è consigliabile avventurarsi in questi posti, se si tiene particolarmente alla propria vita. Basta essere un po’ assennati per andare, o anche solo immaginare, di andare in uno di questi 10 posti più angusti e pericolosi del pianete. Vi basterò vedere il video che troverete sul fondo per sapere quali posti dovrete eliminare dalla vostra lista dei viaggi dei desideri.

Di qualcuno, probabilmente avrete già sentito parlare, come per esempio, delle Isole di North Sentinel, in cui ci sono delle tribù davvero pericolose! Questo popolo indigeno, respinge tutti gli stranieri con armi rudimentali.

Ma anche l’Isola dei Serpenti è da evitare, perché ad abitarla ci sono tantissimi serpenti piuttosto velenosi. Ecco tutti i postiche NON dovrete mai visitare!


10 Luoghi Che Ti è PROIBITO Visitare di ilbellocheavanza