INIZIA A SUPERARE IL LUNGHISSIMO CAMION, QUELLO CHE VEDE QUANDO ARRIVA A METÀ…

Sicuramente, vi sarà capitato di aver visto sulle autostrade, camion dalle grandi dimensioni, i noti Tir, per intenderci. Ma uno come quello che oggi vi mostreremo di certo non lo avere mai visto. Si tratta di un Boeing Dual Driver, un mezzo che è davvero raro vedere su strada, proprio per via delle sue enormi dimensioni. Sembra una sorta di treno, con tanto di vagoni, sulle gomme.

Non dev’essere per niente semplice mettersi alla guida di un mezzo così grande e scomodo. È chiaro che solo su strade ben asfaltate, ma soprattutto sufficientemente alte e larghe, questo messo può passare senza alcun problema.

Il Boeing, può trainare davvero tanti chili di materiali e ha ben due autisti: uno avanti ed un altro sulla parte posteriore. Vi immaginate a fare una curva con questo enorme mezzo di trasporto? Dev’essere veramente traumatico e pericoloso, sarà come vivere un’esperienza che sicuramente mette i brividi. Nel video sottostante, potrete vedere questo mezzo su strada, un’autostrada.

 

 


Boeing Dual-Driver Truck-Trailer Combination di ilbellocheavanza

Gli altri automobilismi, ovviamente, non possono fare a meno di attivare la car cam, per catturare il passaggio di questo veicolo unico e gigantesco, per certi versi, terrificante. Godetevi queste immagini che probabilmente non vi capiterà mai di vederlo!

loading...