QUESTO TRUCCO INGEGNOSO VI AIUTERÀ A TENERVI CALDI DURANTE L’INVERNO. CIO’ CHE VI SERVE E’ SOLO DELLA PLASTICA DA IMBALLAGGIO

L’inizio dell’anno nuovo coincide sempre con la stagione fredda. In alcuni posti le temperature scendono sotto lo zero e il freddo può diventare davvero insopportabile, soprattutto quando c’è il vento.

Se il sistema di riscaldamento della vostra abitazione non vi soddisfa, probabilmente significa che tutto il calore fuoriesce dalla finestra. Anche se le finestre dovrebbero lasciare il freddo fuori, non sempre funziona così.

Ma non preoccupatevi! Esiste un metodo efficace per isolare le finestre di casa vostre e far sì che il calore rimanga all’interno. Vi serve una bottiglia a spray e un po’ di pluriball, altrimenti detta carta a bolle.

Iniziate a tagliare il foglio di pluriball in modo che si adatti alle dimensioni della finestra. Se è molto grande, potete utilizzare più fogli per ricoprire l’intera superficie.

 

 

In seguito, spruzzate un po’ di acqua sul vetro e sul lato luminoso del rotolo di carta a bolle. Poi premete la plastica contro la finestra, con la parte liscia verso di voi. L’acqua fungerà da colla, isolando la finestra per tutto l’inverno!

Dopo i mesi invernali, è facile rimuovere la carta bollata. Dovete solo togliere la plastica dal vetro e pulire la finestra come di consueto.

Guardate il video qui a seguire per istruzioni più dettagliate.


FAI DA TE di ilbellocheavanza