QUESTO VIDEO VI FARÀ COMMUOVERE E… RIFLETTERE TANTISSIMO. FATELO VEDERE A TUTTI!

La maggior parte degli incidenti stradali sono causati molto spesso dall’alcool. Chi beve sotto l’effetto dell’alcool, può essere davvero un pericolo, non solo per se stesso, ma anche per gli altri.
Questo infatti, porta ad avere durante la guida, una serie di comportamenti scorretti, che causano un eccesso di velocità, una guida distratta e pericolosa, che aumenta sempre di più il rischio di incidenti mortali.

loading...

Infatti , grazie ad alcune statistiche si è confermato che la maggior parte degli incidenti stradali, sono causati da un abuso eccessivo di sostanze come l’alcool e la droga, che hanno la capacità di ridurre i riflessi annebbiando man mano la vista, e causando così incidenti mortali. E’ un problema che purtroppo la società di oggi non dovrebbe assolutamente sottovalutare.

Vittime degli incidenti stradali purtroppo, non sono solo le persone che decidono di bere pur sapendo di dover guidare, le vere vittime, sono coloro che nonostante abbiano deciso di non bere, muoiono o restano gravemente feriti a causa dell’incoscienza di queste persone.

E’ successo proprio ad un giovane ragazzo che purtroppo è stato vittima dell’incoscienza di coloro che decidono di ubriacarsi in modo assurdo. Il ragazzo che quella sera aveva deciso di non bere, sul punto di morte, ha dedicato le ultime parole alla mamma, che qualche ora prima gli aveva raccomandato di non bere alcolici.

Il giovane infatti è morto poco dopo. Una giornalista che ha assistito all’incidente è riuscita a scrivere le ultime parole che il giovane sussurrava. Il tutto è stato racchiuso in questo video, per ricordare a tutti i giovani, che chi beve alla guida rischia la propria vita.
Se siete curiosi cliccate sul video.